Siamo stati in questo hotel village nel periodo di fine agosto inizio settembre…da subito si è notata la cortesia e la professionalità dalla reception alla cucina…dalla pulizia delle stanze al servizio navetta…una nota particolare al proprietario Pasquale e alla fidanzata Luana che ci hanno accontentato in tutto…un bel ricordo che ci porteremo saranno le serate in cui i proprietari si accomodavano al nostro tavolo e ci offrivano da bere!!Grazie per averci fatto sentire come a casa!

Walter - Estate 2017

Ho soggiornato in questa struttura con le mie figlie e la mia cucciola cavalier king i. Vi è la possibilità di avere la camera con il giardinetto recintato, non molto rifinita, molto essential, ma comoda per chi come noi ha animali al seguito. La cucina è casalinga e genuina, i piatti proposti sono tipici della tradizione mediterranea. La pulizia è ottima. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Consiglio vivamente questa struttura, sia alle famiglie che alle coppie.

Mariasasantorelli - Ponte 2 giugno 2017

1 settimana di assoluto riposo per me, mio marito e i nostri piccoli pelosi, tutti ben accetti dalla famiglia titolare della struttura. Ottimo il mangiare, con proposte varie e nuove ogni sera. La camera comoda (la n. 4) ma con la particolarità di avere il bagno esterno. L’unica “pecca” e’ stata qualche zanzarina fastidiosa la notte.

Laral_Roma - Estate 2017

Struttura di piccole dimensioni, gestione familiare, accoglienza senza limiti.
Dieci giorni di assoluto relax in un contesto casalingo e molto dignitoso frutto di molta dedizione e passione dei gestori. Non è un resort esclusivo ma non è da pretendere… ambienti rustici, curati e puliti (se c’è il giardino privato e i servizi esterni bisogna mettere in conto piccoli animali e formiche) in 11 giorni 4 cambi di biancheria. Sicuramente il margine di miglioramento è nell’organizzazione e professionalità del servizio di ristorazione. Cibo genuino (mangiate la vellutata di fagioli e cozze!!!!) ma servizio un po’ improvvisato, tuttavia si è in vacanza e anche se si rimane a tavola un po’ di più si apprezza la compagnia dei propri commensali.
Noi torneremo di sicuro … un angolo di casa in una cornice paesaggistica paradisiaca ad un prezzo fraterno.
La nostra Zoe (setter gordon) è stata trattata da principessa!

Paola - Estate 2017

ho alloggiato in questo b&b per una notte sola con la mia famiglia (moglie e due bambini). è un hotel villaggio piccolo e molto accogliente con camere rustiche e confortevoli dove prevalgono legno e pietra. non è vicinissimo al mare ma è un ottimo punto strategico per visitare le varie spiagge nei dintorni tra palinuro e marina di camerota. la colazione è ottima e abbondante ma non ho avuto modo di pranzare né di cenare. Nulla da eccepire tranne forse….la tariffa un po’ altina….ma comunque resta da consigliare!!!

Kamarusa - Estate 2017

[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]